Festa grande in casa Cv Volley con la “Solidarietà in amicizia”

CIVITAVECCHIA – Ha riscosso un grandioso successo la decima edizione della Festa di Natale “Solidarietà in amicizia” organizzata dalla CV Volley per la prima volta in casa presso l’IIS Marconi. La serata è stata coinvolgente e ricca di entusiasmanti attività, da balli organizzati dai gruppi del settore di mini volley fino alla tombolata. La larga partecipazione ha permesso di donare in beneficenza più di 800€, grazie al sentimento di amicizia che lega tutti i componenti della società rosso nera.

“Sempre al centro degli eventi e delle nostre attività ci sono i bambini – dice la presidente Viviana Marozza- che hanno reso allegra e vitale la serata contribuendo a rendere la festa oltre ad un evento di beneficenza anche un momento di condivisione, simbolo del messaggio che cerchiamo di inviare a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie, ovvero che siamo una grande Famiglia e non solo una società sportiva. Ringraziamo nuovamente i nostri sponsor che ci sostengono e permettono di organizzare con successo i nostri progetti, specialmente Art&Copy, Bar del Sole, Comal, Directa Viaggi Tour Operator, Farina del mio sacco, Fiori e Piante P. Midi, Fratelli Canavizzi, Montalto Montaggi, Macelleria Roversi, Naturasì, Neon Faro Parrucchiera Tatiana Bui, Pescheria Coppi, Radio Capital, Sezione Soci Coop Civitavecchia, Technology and Construction,Termotecnica Casisole.”

Oggi invece, mercoledì 27 dicembre, le atlete under 13 e under 16 sono in partenza per l’undicesima edizione del torneo internazionale “Marche International Volley Cup”. Il torneo si terrà dal 27 al 29 dicembre ed ospiterà più di 70 squadre femminili. Parteciperanno all’evento anche numerose figure di alto livello. Sarà questa per le atlete dell’A.S.D. Civitavecchia Volley un grande stimolo e una bellissima esperienza da condividere nel classico stile rosso nero.