Fabrizio Nunzi è campione della Consulta!

0
152

CIVITAVECCHIA – Fabrizio Nunzi regala l’ennesima soddisfazione al Team Bike Civitavecchia: alla 6 ore di Forano, gara valevole come prova unica per il campionato della Consulta, Nunzi ha chiuso al secondo posto di categoria M6, piazzamento che gli è valso il titolo di campione della Consulta. Una bellissima giornata, quindi, per il portacolori arancio-fluo, che ama misurarsi nelle gare di endurance sia in solitaria che in squadra.
“Come di consueto ho preso parte alla gara perché mi piace molto misurarmi in questo tipo di manifestazioni – spiega Nunzi – ma alla partenza non pensavo di ottenere un risultato così buono. Ringrazio il Team Bike Civitavecchia perché la nostra squadra è una famiglia, sono felice di indossare questa maglia”.
Tanta sfortuna invece per Angelo Guiducci alla Granfondo del Parco Nazionale d’Abruzzo. dopo tre quarti di gara condotta insieme ai migliori, con concrete possibilità di conquistare il terzo posto assoluto, il portacolori arancio-fluo è stato staccato in salita e nella foga di rientrare in discesa ha sbagliato strada. La giornata si chiude con un nono posto assoluto e terzo di categoria.
Su strada Andrea Ferrante ha preso parte alla Granfondo di Cassino, chiudendo 25/o assoluto e 12/o di categoria; alla gara ha preso parte anche Luca Fiorentini.
In gara anche i Giovanissimi nella manifestazione che si è tenuta a Coltano (Pi): tra i G1 secondo posto per Andrea Tarallo e sesto per Sara Tarallo tra i G3.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY