Esordio con pari per gli Juniores del Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pari alla prima giornata per il gruppo Juniores Regionale B, che, in quel di Monterosi, chiude sull’1 a 1 la sua gara d’esordio. Nero azzurri in vantaggio con Samuele Cerroni al 30’pt, poi nella ripresa il pari bianco rosso. “Il pareggio ci va stretto – commenta Fabio Ceccacci, team manager della Juniores – potevamo raddoppiare in almeno due circostanze, da rivedere poi, senza dubbio, un episodio che ci ha penalizzato parecchio (presunto calcio di rigore non assegnato ndr). Ad ogni modo andiamo avanti sereni, sapevamo che era una trasferta insidiosa: ci prendiamo il punto”.

Primo sorriso vero, invece, per il gruppo degli Allievi Elite che, nel girone A, coglie un prezioso successo esterno all’inglese sul campo dell’Aurelio Fiamme Azzurre. Di Micoli e Gallitano le firme nero azzurre per una vittoria che proietta la compagine di Pino Brandolini a quota 4 punti dopo tre giornate.
Sconfitta interna per 5 a 0 subita da parte dei Giovanissimi Regionali per mano del Montespaccato al campo Vittorio Tamagnini.