Esordio a valanga per gli Snipers

CIVITAVECCHIA – Vittoria ampia per gli Snipers TecnoAlt alla prima partita di campionato. I civitavecchiesi guidati da coach Martina Gavazzi hanno vinto per ben 14-3 contro gli avversari del Panthers Velletri. Dopo un primo tempo in cui la compagine locale ha faticato per scardinare la difesa degli ospiti (3-1 il parziale) nella ripresa i padroni di casa targati TecnoAlt hanno fatto il bello e cattivo tempo, fino ad arrivare al 14-3 finale.
“Nel primo tempo abbiamo faticato ad andare in rete – spiega il presidente Riccardo Valentini – un po’ per l’emozione della prima gara di campionato un po’ per sfortuna. I valori tecnici in campo erano comunque molto distanti e alla lunga si è visto il nostro maggior tasso tecnico. Il nostro allenatore ha ben gestito i cambi e fatto giocare con ampio minutaggio tutta la rosa a disposizione, direi che è stato un buon inizio di campionato”.
Gli Snipers TecnoAlt torneranno in campo domenica 3 dicembre sul campo di San Benedetto del Tronto per la seconda di campionato.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (2), Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri (2), Stefano Cocino (3), Elia Tranquilli (5), Riccardo Valentini (2), Ciro Zaccaria, Federico Parmegiani, Veronica Novelli, Luca Tranquilli, Alessio Demichelis, Marco Stefani. Allenatore: Martina Gavazzi.