En plein di successi per il settore giovanile del Cv Volley

CIVITAVECCHIA – Un en plein di risultati positivi sono stati collezionati dai team del settore giovanile rosso nero durante le giornate di sabato e domenica.

Sabato è stato ospitato in casa il Vfco Colibrì e con grande entusiasmo le piccole dell’under 12 femminile 3×3 della Cv Rossa di coach Giuseppe Ruggiero e Giulia Gasparri hanno vinto 3-0 entrambe le gare disputate mentre la Cv Gialla di coach Marianna Del Rosso ha strappato alle avversarie un solo match.

Stupiscono ancora le prime squadre a cui è stato dedicato grande spazio durante il pomeriggio domenicale presso la sede centrale dell’Itis Marconi. Ad aprire le danze la Prima divisione femminile di coach Ruggiero che ha disputato una gara veramente molto intensa contro il Volley Project Sei Servizi Informatici e si è aggiudicata il match per 3-0. A seguire in casa anche la Prima divisione maschile di Evelin Guanà ha conquistato la gara con il risultato tondo di 3-0 giocando contro l’Asd Volley 88. Domenica mattina l’under 12 Cv Rossa di Ruggiero-Gasparri ha vinto in trasferta contro l’Asd Vetralla Volley 1978. Martedì invece l’under 12 Cv Gialla di Del Rosso è risultata vincente in casa contro l’Orbetello.