E’ Pippo Esposito la nuova guida tecnica del Crc

0
274

CIVITAVECCHIA – La Civitavecchia Rugby Centumcellæ ha scelto il suo nuovo allenatore. A guidare i biancorossi nella prossima stagione ci sarà Pippo Esposito, tecnico federale di lungo corso con un passato da giocatore a Civitavecchia.
Ieri Esposito ha sottoscritto l’accordo con il presidente Andrea D’Angelo, che oltre alla panchina della serie B gli ha affidato anche la direzione sportiva del club. A fianco a lui due volti noti nell’ambiente ossia i giocatori della prima squadra Gabriele Gentile e la stella del rugby seven Diego Varani.
“L’idea di puntare su settore giovanile e minirugby mi ha affascinato da subito – commenta Esposito – e appena mi è stata presentata ho detto subito sì. Ritrovo tanti amici e una squadra che farà bene nella categoria nazionale sfruttando le potenzialità che sa esprimere questa piazza così importante”.
Anche D’Angelo è felice per l’esito positivo della trattativa: “La società si sta ristrutturando e partire dal lavoro di Pippo Esposito significa essere già un passo avanti. Il segnale che si vuole dare al movimento è chiaro: il rugby civitavecchiese deve ripartire dal vivaio”.
Nelle prossime settimane verranno definiti organigramma e quadri societari e convocata una conferenza stampa per presentare la stagione 2016-2017.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY