Due medaglie e buoni piazzamenti per l’Ottoruote Club al Trofeo internazionale Roma 2015

CIVITAVECCHIA – Un argento, due bronzi, un quarto ed un sesto posto sono il bottino degli atleti dell’Ottoruote Club che lo scorso fine settimana hanno partecipato in questo fine settimana al III Trofeo Internazionale Roma 2015 di pattinaggio artistico a rotelle, svoltosi ad Ariccia, con la partecipazione di circa 500 atleti di 50 società di quasi tutte le regioni d’Italia e di atleti della Slovenia, Germania, Spagna, Portogallo e Brasile.
A salire sul secondo gradino del podio è stata Jessica Mazza mentre il terzo posto è stato appannaggio di Christian Mazza; ottimo quarto posto per Fatma Peroni e sesto per Arianna Simeone, tutti nelle gare della Divisione Nazionale. Martina Gallinari, invece, si è classificata quinta nella categoria Allievi.
Inoltre, in rappresentanza della società la squadra formata da Alessia Tartaglia, Elisa ed Elena Lucernoni, Swami Scotti, Stella Taurchini, Nicole Sbragaglia ha partecipato alla sfilata all’interno della cerimonia di apertura del trofeo stesso; mentre gli atleti agonisti Jennifer Vienna, Beatrice Bhory, Martina Gallinari, Jessica Mazza, Christian Mazza, Fatma Peroni, Arianna Simeone hanno partecipato con successo al Galà dei Campioni, con lo spettacolo “Thriller”.
Il notevole impegno degli atleti civitavecchiesi e l’ottimo lavoro svolto dagli allenatori federali Ennio e Luana Ricciutelli in questa prima parte della stagione sono alla base dei risultati conseguiti. Buone le prospettive per le prossime gare regionali dato che questo è il periodo di inizio stagione dei campionati della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.