Due maglie di campione regionale marathon per il Team Bike Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Domenica da incorniciare per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia: la squadra arancio-fluo ha infatti messo in bacheca due maglie di campione regionale, una tra gli M2 con Angelo Guiducci e una tra gli M7 con Marco “nonno” Crescentini. (nella foto)
Le marathon sono sempre gare molto complicate, visto l’alto chilometraggio e i percorsi non di certo semplici da affrontare. Sul tracciato di 65 km i due alfieri del Team Bike Civitavecchia hanno confermato il proprio ottimo stato di forma: per Crescentini ormai non si contano più le proprie vittorie di categoria ottenute in questo avvio di stagione, mentre per Guiducci è un ulteriore segnale della condizione crescente.
La trasferta a Fondi del Team Bike Civitavecchia vede in luce anche Vanessa Casati, prima di categoria nel percorso Granfondo (45 km). Chiudono nei primi 10 di categoria della Granfondo anche Ludovico Cristini (quinto tra gli Elite Master) e Vladimiro Tarallo (sesto tra gli M2).
Gran bella prova anche per gli arancio-fluo impegnati nella gara di mtb che si è disputata a Pomezia: Alessandro Loreti ha infatti ottenuto il terzo posto tra gli M3, mentre Massimo Gori ha chiuso sesto tra gli M5.
Giornata sfortunata invece per Davide Di Marco: l’Elite arancio-fluo ha infatti partecipato alla South Garda Bike, gara nazionale che lo ha visto restare con il gruppo di testa fino a 15 km dall’arrivo, quando un ramo si è infilato tra i raggi della propria ruota e lo ha messo fuori gioco.
Un’altra parte della rappresentativa arancio-fluo ha partecipato alla GF Città di Tolfa, gara che si è svolta su strada e che è risultata essere una bella esperienza per tutti i partecipanti, con più di 800 partenti al via.