Doppio successo per gli Snipers under 16″Pizza a Volontà”

CIVITAVECCHIA – Ancora una doppia vittoria per gli Snipers “Pizza a Volontà”, categoria under 16, che domenica al PalaMercuri di Civitavecchia hanno battuto per 9-2 i Castelli Romani e per 10-4 il Kemarin. Con questi due successi la formazione dei coach Gavazzi e Mercuri si conferma a punteggio pieno in classifica.

“Le giovanili non fanno altro che darci continue soddisfazioni – afferma il presidente Riccardo Valentini – grazie all’ottimo lavoro dei nostri allenatori e al grande impegno dei ragazzi i miglioramenti sono evidenti ed i risultati una piacevole conferma. Domenica i ragazzi, seppur un po’ arrugginiti dalle vacanze di Natale, hanno dimostrato di avere una marcia in più degli avversari e vinto con largo scarto”.

I presenti: Gaetano e Rosaria Nambuletto, Davide Trotta, Sara Buzzi, Manlio Mandolfo, Francesco Pierangeli, Alessio Galli, Alessandro De Fazi, Michele Orlando, Mattia Padovan, Christian Carannante, Michelangelo Tranquilli.

LA SERIE A
In campo, sabato, anche la formazione di serie A che si è cimentata in amichevole contro i Castelli Romani (serie B ). Una sgambata utile a non perdere il ritmo dopo le festività natalizie, durante le quali i civitavecchiesi si sono comunque allenati. Il match è terminato 10-2.

(foto di Maurilio Mandolfo)