Doppio successo per gli Snipers nell’esordio in B1

0
145

CIVITAVECCHIA – Inizia con un importante doppio successo l’avventura in serie B di hockey in line degli Snipers Tecno Alt. Al PalaMercuri i civitavecchiesi battono al sabato la forte compagine del Real Torino per 5-4 (1-2 il primo tempo) e alla domenica i Canguri Brebbia per 8-2 (2-1 il primo tempo).
Davvero emozionante il match con i piemontesi, con i padroni di casa costretti sempre ad inseguire e con un Loffredo bravo sul 4-3 in favore degli ospiti a parare un rigore. Decisiva nel finale la doppietta, con entrambe le reti segnate in superiorità, di Elia Tranquilli. Nello score complessivo risultano Elia Tranquilli (3) e Gianmarco Novelli (2), uno dei migliori in campo.
Molto meno impegnativa la partita della domenica: i Tecno Alt faticano per scardinare la difesa chiusa degli ospiti ma trovata la rete del 4-1 ad inizio ripresa, poi il finale viene giocato in scioltezza dagli uomini di coach Bellini. Nello score domenicale a segno Elia Tranquilli (4), Ravi Mercuri (2), Gianmarco Novelli e Veronica Novelli.
“Sono state due partite ben differenti l’una dall’altra – commenta Gianmarco Novelli – la prima, contro il Torino, è stata sicuramente più combattuta, essendo stati per l’intera partita punto a punto, mentre contro il Brebbia, inizialmente abbiamo trovato alcune difficoltà, ma rimanendo concentrati la partita si è sviluppata per il meglio. Il lavoro di preparazione svolto ha sicuramente influito sia fisicamente che disciplinarmente su tutta la squadra, ma siamo solo all’inizio”.
La Cv Skating coglie l’occasione per ringraziare gli sponsor che decidono di associare il loro marchio all’attività del club: un ringraziamento va quindi a Tecno Alt, alla ditta Sagratella, a Conad, a “Tutto per la Pubblicità, Sign*A*Rama di Ladispoli, a Jersey53 Italy e alla Compagnia Portuale di Civitavecchia.

Al seguente link gli highlights della partita contro Torino: https://www.youtube.com/watch?v=LXTqRNzJq40&feature=youtu.be

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY