Doppia sconfitta per le Juniores di Civitavecchia e Cpc

CIVITAVECCHIA – Nella 20^ giornata arriva la quarta sconfitta per la Juniores del Civitavecchia che, a Roma, cede 3-2 al Team Sport Garbatella nello scontro diretto per il primato parziale.
Bella vittoria, alla 22^, per gli Allievi di Pino Brandolini bravi a superare 3-1 l’Accademia Calcio Roma: i nerazzurri sono al quinto posto con ben 40 punti.
Pari di lusso, molto importante ai fini della salvezza, per il gruppo dei 2000 che, al Tamagnini, ha fermato il quotato Tor di Quinto: finale 1 a 1 e Civitavecchia al tredicesimo posto, ma con 13 punti.
Vola al quinto posto, grazie al 3-1 sul Pianoscarano, il team dei Giovanissimi Regionali diretto da Mauro Di Giovanni. I tirrenici hanno toccato ora quota 37 punti, collezionando col successo in terra viterbese, l’undicesimo successo complessivo.
Pesante sconfitta, 5-1, subita infine dai 2002 sul campo della capolista Grifone Monteverde: i nerazzurri di mister Di Pietro rimangono comunque quinti con 33 punti racimolati dopo 16 gare giocate.
In casa Cpc crollo casalingo invece per la Juniores che, decimata da infortuni e squalifiche, viene travolta al Fattori per 4-1 dallo Sporting Città di Fiumicino.