Doppia sconfitta per gli Snipers

CIVITAVECCHIA – Doppia sconfitta per gli Snipers Tecno Alt nella terza e quarta giornata del campionato nazionale di serie B di hockey in line. I civitavecchiesi hanno perso 7-3 (2-2) in casa del Tergeste Trieste e 7-4 (3-2) in casa degli Asiago Newts.
Manuel Fabrizi: “Nonostante i risultati positivi ottenuti nelle prime due giornate sapevamo che le gare di questa settimana sarebbero state difficili. Sabato ci siamo scontrati con Trieste, una squadra rivelatasi compatta e molto cinica, la mia squadra non è riuscita ad esprimersi al meglio e ne siamo usciti sconfitti. Domenica contro Asiago abbiamo giocato decisamente meglio, rispetto al giorno precedente, anche se abbiamo subito l’esperienza e la fisicità di una squadra nettamente superiore alla nostra. Adesso ci sara un lungo stop prima della prossima partita, abbiamo il tempo di meditare ed allenarci per colmare le lacune evidenziate da coach Bellini al termine del week end”.
Esordio assoluto in prima squadra per il 15enne Marco Stefani che ha regolarmente giocato nella rotazione delle linee.
I civitavecchiesi torneranno in campo sabato 18 febbraio alle ore 18 al PalaMercuri contro i Black Eagles Genzano.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi, Ravi e Damiano Mercuri, Riccardo Valentini, Gianmarco Novelli, Marco Stefani, Pantaleone Moisè, Elia Tranquilli.