Domani l’atteso esordio della Juniores CPC di calcio a 5

CIVITAVECCHIA – Domani, venerdì 21 ottobre, alle ore 21 al centro sportivo di Campo dell’Oro, sarà scritta un’altra pagine storica della CPC2005, con il fischio d’inizio della Juniores di calcio a 5 impegnata contro il Nord Ovest di calcio a 5. Esordio per i ragazzi guidati da Raffaella Termini in un campionato che vedrà per la prima volta iscritta la CPC2005 calcio, motivo d’orgoglio e vanto per questa società in una escalation d’iscrizioni di formazioni volte allo sport e al sociale, che col gioco del calcio stanno segnando anche la storia calcistica di questa città.
Tornando alla gara sarà un avversario ostico quello che verrà affrontato, il Nord Ovest di calcio a 5 parte come una delle favorite alla conquista del titolo. D’altra parte la CPC2005-Moda Termini dopo un ottimo pre-campionato si presenta ai nastri di partenza come una valida outsider per le posizioni di testa, sperando alla fine di raggiungere l’obiettivo prefissato dei play-off.
“Abbiamo lavorato tanto e i ragazzi sono stati sempre propositivi, nell’apprendere schemi e tattiche – dichiara mister Raffaella Termini – Per questo esordio non ci sarà Gianmarco Fiorentini, un autentico bomber, che per motivi di lavoro dovrà disertare l’appuntamento, ma c’è allo stesso tempo la convinzione che i ragazzi daranno il massimo per sopperire a tale assenza. Ho fiducia nel gruppo visto che è stato capace di amalgamarsi sia sotto l’aspetto umano che quello calcistico, seppur per questo secondo aspetto c’è stato tanto da lavorare visto che una buona tre quarti proveniva dal calcio a 11. Sono certa che sarà un buon campionato e ora aspettiamo solo il fischio d’inizio.”