CV Volley: ancora grandi soddisfazioni

0
280

CIVITAVECCHIA – Crescono le soddisfazioni in casa Cv Volley. L’under 16 femminile, guidata dal coach Alessio Pignatelli e dal dirigente Mery Spreghini, è approdata alla finale valida per l’assegnazione del titolo di campione territoriale di categoria. La finale, contro l’Asd Pallavolo Civitavecchia, si disputerà giovedì 2 marzo alle ore 17:30 presso il Palazzetto dello Sport di Civitavecchia.

Decisamente positiva ed intensa la domenica rossonera del 26 febbraio con il concentramento Under 12 femminile 3×3 che ha confermato il primato in classifica di una delle tre squadre civitavecchiesi iscritte al campionato e il primo collegiale CQT maschile sotto l’attenta osservazione di Cristiano Cesarini, Direttore Sportivo Cv Volley, nominato selezionatore CQT poche settimane fa.

Si è svolto invece presso l’impianto di via Corradetti il secondo allenamento di valutazione del CQT Viterbo 2. Nella sede rosso nera si sono allenati più di trenta ragazzi sotto la guida dei tecnici selezionatori del centro qualificazione territoriale, Cristiano Cesarini e Marco Santi, assistiti dai sei allenatori presenti in qualità di accompagnatori dei ragazzi che hanno partecipato allo stage. Il progetto consiste nel preparare i ragazzi che saranno selezionati attraverso allenamenti e un torneo propedeutico che li porterà poi a disputare tra un anno, a maggio, un torneo istituzionale contro i rappresentanti delle varie province. Questa la dichiarazione di Cristiano Cesarini: “Domenica abbiamo visionato più di trenta ragazzi. È stato questo il primo collegiale CQT ad essere ospitato nella nostra società ed è un motivo in più di soddisfazione. È un progetto interessante che ci permette di osservare e preparare i ragazzi con talento e determinate caratteristiche fisiche, come l’altezza, per giocare in circuiti importanti.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY