CPC2005 Juniores play out

Ultimo atto per la Juniores impegnata domani nel play out salvezza con il Tevere Roma
Stagione fallimentare come ne possono capitare e di cui mi assumo tutte le responsabilità ” Così il DS Patrizio Presutti alla vigilia

Alle 16,30 di domani al comunale Fattori andrà in scena l’ultimo atto di questa magra stagione, attrice la Juniores di Livio Valle impegnata nel campionato provinciale di categoria, che tanto ha stentato e che solo con l’arrivo di Valle ha forse limitato danni ulteriori.

Play out che ad inizio anno nessuno avrebbe sospettato- così inizia la disamina il DS Patrizio Presutti-, in cui tutte le stagioni al resoconto non possono andare come si prospetta e spera. È’ una stagione andata male ed è inutile nasconderci, non si puntava certamente alla vittoria finale perché c’erano altre corazzate più forti, ma almeno si puntava come sempre dichiarato ad una salvezza tranquilla per poi giocaci qualche chance sul finale. Mi assumo tutte le responsabilità di questa stagione, forse visto l’epilogo dovevo fare altre scelte in estate o rendermi conto prima di determinati comportamenti e altro ancora. In settimana comunque i ragazzi si sono ben allenati e a loro si sono anche uniti gli under scesi dalla prima squadra a dar man forte, e freschi campioni del proprio campionato. La società è fiduciosa per domani in cui perdere questa categoria sarebbe veramente una grossa sconfitta, anche se essere arrivati sest’ultimi apre eventualmente le porte al ripescaggio, ma è una cosa a cui non vogliamo pensare perché le cose ci piace conquistarcele sul campo.

Gli unici assenti oltre ai lungotdegenti Ricci e Giovafni infortunati da tempo, saranno Bernetti out per squalifica e Marri per infortunio in un match da vincere anche se vista la classifica avulsa basterà pareggiarla nell’arco dei 120 minuti, se al 90 saranno ancora in parità le squadre.