Cpc, definiti i gironi deigl Juniores Regionali

0
232

CIVITAVECCHIA – All’indomani dell’uscita dei gironi da parte della LND della categoria Juniores Regionale con i relativi calendari, abbiamo raccolto i primi pensieri della società portuale e nella fattispecie del Ds Patrizio Presutti.
“Puntiamo ad un campionato tranquillo con il calendario in partenza non tanto benevolo – afferma – visto che ci mette di fronte già nelle prime giornate squadre che puntano o al salto di categoria, o che ben hanno fatto nella passata stagione. Ma tutto questo ci da ulteriore stimolo consci di aver costruito un’ottima squadra, con alla guida il mister Nico Rogai che sicuramente tirerà fuori il meglio da questi ragazzi. Non ci poniamo obiettivi ma allo stesso tempo vogliamo far crescere questi ragazzi in obiettivo prima squadra, credendo di offrire delle valide alternative a chi già ci staziona.”
L’esordio il 1 Ottobre in casa contro il Garbatella, per poi far visita al Tevere Roma e il sabato successivo in casa contro l’Atletico Fiumicino, e via via tutte le altre compagini del girone fino al 13 Maggio in cui si disputerà la giornata finale della competizione; salvo appendici per la classifica maturata.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY