Cpc Calcio a 5 settebellezze!

CIVITAVECCHIA – Las Cpc2005 Calcio a cinque fa sette su sette, battendo al Dlf il Subiaco per 3-2. Un successo ch consolida ultriormente gli uomini diDominici in testa alla classifica. Vince alla fine il gruppo e la voglia di prevalere, ribaltando dopo metà ripresa un parziale che vedeva i civitavecchiesi soccombere per due a uno. C
Primo tempo ricco di gioco e occasioni conclusosi al fischio finale sull’ 1 a 1, con i portuali in vantaggio grazie al gol di Curella, per poi essere ripresi poco dopo. Gioco in prevalenza nella metà campo avversaria e ospiti arroccati dietro e pronti a ripartire alla prima occasione. Nella ripresa lo stesso filo di gioco della prima frazione, ma i ragazzi di Dominici si fanno cogliere impreparati dopo un calcio d’angolo a loro favore, sulla cui la ripartenza in superiorità numerica la Vis Subiaco si porta in vantaggio. La CPC2005 macina gioco e occasioni e arriva prima al pareggio per poi a pochi minuti dalla fine realizzare il meritato tre a due.
Mister Dominici: “Vittoria ottenuta dopo una vera “battaglia” sul rettangolo di gioco, chi ci affronta darà sempre il 120% e ogni partita sarà per noi come una finale. Buono l’approccio e la determinazione durante la gara, con i ragazzi che dopo il loro vantaggio non si sono scomposti più di tanto, continuando a giocare come avevano fatto fino ad allora. Il risultato finale ci premia per le tante occasioni avute, sarà sempre più dura confermarci partita dopo partita ma siamo li; davanti a tutti”.