Concessione di spazi orari nelle palestre scolastiche, pubblicato il bando

CIVITAVECCHIA – Scade il prossimo 20 luglio il termine per la presentazione delle domande relative al bando per la concessione di spazi orari delle palestre scolastiche, pubblicato oggi sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia, nella sezione “Avvisi Pubblici”.
Nel testo sono infatti elencati 10 impianti di pertinenza di altrettanti istituti cittadini, che saranno concessi, per il periodo compreso tra il 1 settembre 2016 ed il 30 giugno 2017, ad associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti ed in regola con i pagamenti di eventuali canoni degli anni precedenti. Gli impianti potranno essere utilizzati generalmente a partire dalle ore 17 dei giorni feriali (fatta eccezione per il “campetto del Pincio, che sarà fruibile dalle 15 alle 24) e negli spazi orari di non utilizzo da parte degli istituti scolastici.
Le concessioni saranno a titolo oneroso, prevedendo un costo orario per l’utilizzo, e per l’assegnazione sarà redatta apposita graduatoria delle associazioni richiedenti, con punteggi assegnati in base ai criteri riportati nel bando.
Le istanze di assegnazione, debitamente redatte sul modulo allegato al bando e complete della documentazione elencata, dovranno essere presentate all’Ufficio Sport e al Dirigente dell’Istituto Scolastico cui appartiene l’impianto entro e non oltre le ore 12 del prossimo 20 luglio.