Col Futbolclub occasione da non perdere per il Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Solo i tre punti.Il Civitavecchia Calcio si appresta ad ospitare il malmesso Futbolclub e la priorità in casa nerazzurra è vincere, ad ogni costo.
Non saranno della sfida gli squalificati Tommaso Barluzzi e Luigi Lo Mele, due assenze pesanti che costringeranno Ottavio Insogna a mischiare letteralmente le carte, col fine di presentare un undici altamente competitivo e sicuro dei propri mezzi. Il Futbolclub sta vivendo una stagione disastrata, gli “orange” hanno in dote 21 punti, sono reduci da una serie di sconfitte davvero dure.
Per il Civitavecchia si tratta di una situazione troppo ghiotta per non essere sfruttata. Battere il Futbolclub significherebbe per i tirrenici salire a quota 36, per come stavano le cose tre settimane fa, ciò costituirebbe un vero e proprio trionfo.
Insogna sta preparando sorprese per Domenica: scontato il ricorso al beato 3-3-3-1, il tecnico ex Guidonia nel presentare l’undici iniziale probabilmente lascerà un po’ tutti di stucco, una cosa è certa, le sue scelte sono figlie, ovviamente, di ragionamenti molto ben ponderati, anche sul campo naturalmente.
A tal proposito la sgambatura di Tolfa con la Juniores è stata senza dubbio molto allenante e costruttiva. Nella giornata di Sabato verrà diramata la convocazione, l’appuntamento per la comitiva nerazzurra verrà dato per Domenica 29 Marzo alle 9.15 stadio Giovanni Maria Fattori, come al solito la partita avrà inizio alle 11.00. Per la sfida tra Civitavecchia e Futbolclub la società si aspetta un pubblico numeroso; il sostegno alla squadra sarà fondamentale, stavolta più che mai.
L’arbitro designato per questa gara sarà Andrea Crescenzio di Aprilia, che nell’occasione sarà assistito da Giulio Anselmo di Roma 2 e Francesco Ferdinando Iacopino (sezione non resa nota).