Civitavecchiese Fratelli Petito: Mammì conquista anche Sezze

CIVITAVECCHIA – Grandissima vittoria per la Civitavecchiese Fratelli Petito: dopo il trionfale Memorial Bagnoli di domenica scorsa, al termine del quale Germani e Mammì hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo posto, nel giorno della festa nazionale del 2 giugno la squadra di patron Patrizio Carraffa ha ottenuto ancora un successo grazie a Marco Mammì, che ha messo in fila tutti i ragazzi di categoria Esordienti secondo anno.
Mammì ha vinto al termine di una gara molto combattuta, durante la quale la Civitavecchiese ha ampiamente dimostrato di essere competitiva: tutto questo è confermato dal successo nella classifica per società. La corsa si è decisa nel finale, con i 5 km di salita da percorrere: grazie alla guida del DS Fabio Bordacchini, Mammì è riuscito ad ottenere il proprio secondo successo stagionale personale. Chiude ai piedi del podio Lorenzo Germani, in quarta piazza, mentre Capitani è 12/o nella classifica degli Esordienti secondo anno.
Tra i primo anno termina 16/o Caferri, mentre Marzola e Giacomi chiudono in 18/a e 20/a posizione. Tra le donne, Gaia Giampietri ottiene la quinta posizione.
Gli Esordienti della Civitavecchiese Fratelli Petito saranno impegnati anche domenica 7 giugno al fine di poter preparare al meglio il campionato regionale.