Civitavecchia Volley, risultati di qualità

0
187

CIVITAVECCHIA – In questo periodo pre e post festivo l’attività della società rosso nera non si è affatto rallentata, anzi. Durante questi ultimi giorni le ragazze di Alessio Pignatelli sono state impegnate in varie gare fuori casa le quali hanno portato esiti veramente positivi.
Escono sconfitti dalla semifinale regionale invece i ragazzi under 18 che hanno però guadagnato l’accesso diretto al campionato d’eccellenza per la futura stagione.
Nelle prossime settimane torneranno sotto i riflettori i piccolissimi Cv Vollini. A partire dalla prossima domenica i piccoli del minivolley saranno infatti impegnati in varie tappe: 23 aprile a Tarquinia, 30 aprile a Civitavecchia, 7 maggio a Viterbo e 14 maggio Roma Fori Imperiali.

Sempre più positivo invece l’andamento della squadra Under 16 femminile guidata dall’allenatore Alessio Pignatelli. Venerdì 14 e sabato 15 aprile le rosso nere sono state impegnate nel Torneo Internazionale organizzato dal Volley Anguillara al quale hanno partecipato varie squadre del circondario ed anche una squadra di giovanissime ragazze spagnole. Sotto la guida della vice allenatrice Marianna Mazzuca le ragazze si sono posizionate al secondo posto nel torneo.
Per il campionato Terza Divisione Under 16 sembra invece ormai chiaro, dopo il match giocato martedì fuori casa contro il Tuscania e quello di mercoledì in casa contro Civita Castellana, come le ragazze abbiano tenacemente scalato la vetta della classifica mantenendone incontrastato il primato.

Soddisfatti il coach Alessio Pignatelli, la vice Marianna Mazzuca e anche la dirigente Mery Spreghini: “Abbiamo intenzione di seguire le nostre ragazze al meglio e di ottenere sempre risultati migliori a testa alta. Siamo sempre più orgogliosi dei colori sociali che vestiamo e dell’impegno della nostra squadra”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY