Civitavecchia ospiterà la premiazione del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale

CIVITAVECCHIA – Sabato 30 settembre alle ore 18, presso la Cittadella della Musica di Civitavecchia, in via Gabriele D’Annunzio 2, si terrà la cerimonia di premiazione conclusiva del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. si tratta di un evento molto importante, in quanto molti dei migliori bikers d’Italia saranno presenti per ricevere un premio dopo aver animato le 6 tappe del circuito.
La premiazione sarà coordinata dal Team Bike Civitavecchia, società che ha organizzato la Granfondo Mare e Monti, gara che è stata valevole come terza tappa del circuito. Per questa premiazione finale ha rivestito grande importanza l’amministrazione comunale di Civitavecchia, in modo particolare il sindaco Antonio Cozzolino e il vicesindaco Daniela Lucernoni. Sarà presente alla cerimonia anche Franco Farina dell’Aqua Felix, location che ha ospitato la Granfondo Mare e Monti nel 2017.
“L’amministrazione comunale è molto felice del successo crescente della Granfondo Mare e Monti – afferma Vanessa Casati, presidentessa del Team Bike Civitavecchia – quindi ci siamo impegnati insieme per portare nella nostra città questa importante premiazione, alla quale speriamo possano partecipare anche tanti appassionati. Sarà l’inizio di un lavoro importante che ci aiuterà a far crescere ancora di più la Granfondo Mare e Monti in vista dell’edizione 2018”.