Civitavecchia alla prova del derby col Tolfa

CIVITAVECCHIA – Rifinitura al Fattori stamattina per il Civitavecchia in vista della gara di campionato, l’undicesima, contro la vice-capolista del girone A dell’Eccellenza laziale: il Tolfa. Gara in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 allo Scoponi.
Tommaso Roselli è stabilmente rientrato nel gruppo, mentre Pietro Petrangeli ha svolto un lavoro differenziato in piscina. Sicuro assente sarà Tommaso Sorrentino: il classe 1996 dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Con la quarta ammonizione rimediata nella gara con la Vigor Acquapendente, il difensore Jacopo Di Marco è ufficialmente entrato in diffida; come noto, il regolamento quest’anno è cambiato: bisogna accumulare cinque cartellini gialli anziché quattro, per rimediare un turno di stop.
La gara sarà diretta da Mauro Bracconi di Brescia, assistito da Fabio Migliaccio di Roma 2 e Giulia Tempestilli di Roma 2. Il match tra biancorossi e nero azzurri è il terzo stagionale: nei due precedenti di Coppa, una vittoria per parte con due goal di scarto e ben sei reti complessive. (nella foto Simone Scerrati)