Cinque talenti del Crc al Diego Dominguez Rugby Camp

0
155

CIVITAVECCHIA – Alla vigilia del nuovo incarico come head coach di Tolone, Diego Dominguez è in Italia per due settimane per offrire l’opportunità a circa 80 ragazzi di vivere un esperienza completa di rugby insieme al suo staff d’eccellenza che vanta nomi comr Federico Pucciarello, Gianfranco Ermolli, Filippo Frati, Alessandro Ghini, Francesco Urbani e Javier Dragotto.
Dopo aver svolto la prima settimana presso l’istituto Leone XIII di Milano per la seconda edizione del Gruppo Mediobanca Rugby Camp, a cui hanno partecipato 50 dei 250 ragazzi tra 12 e 15 anni selezionati fra gli iscritti al concorso “Vai in Meta” e durante le giornate di “Rugby nei Parchi”, da Lunedì 6 Luglio sarà la volta di Roma con la IX edizione presso il centro CONI Giulio Onesti.
A Roma saranno 32 ragazzi selezionati che parteciperanno per tutta la settimana al Camp vivendo un esperienza full immersion partecipando ad una sorta di mini olimpiade a squadre con una bella sorpresa finale da parte di Diego per il team vincitore.
Dal CRC parteciperanno 5 ragazzi, per i quali vanno i sentiti ringraziamenti al Dott. Mirko Tamburrino direttore della Filiale Cariparma di Civitavecchia ed alla Dott.ssa Decina: due classe 2000, Fabiano Olivieri e Luca Nastasi; due classe 2001, Alessandro Aglioti e Francesco Papaleo; un classe 2002, Filippo De Paoli.
Ospite speciale del Campo sarà Giacomo Riedo, in forza alla rugby Rovigo, che ha iniziato a giocare proprio da una delle prime edizioni del Camp.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY