Capolista Torino troppo forte per gli Snipers

CIVITAVECCHIA – Nell’ultima giornata del girone di andata gli Snipers Civitavecchia non riescono a raccogliere punti sul campo della capolista Draghi Torino. Finisce 9-2 (3-0) l’incontro con i civitavecchiesi in partita fino a pochi minuti dalla fine, prima di capitolare negli ultimissimi minuti.
“La lontananza dalle partite ufficiali per un periodo così lungo si è fatta sentire – spiega coach Valentini – specie nel primo tempo, dove siamo stati davvero lenti ed impacciati, anche a causa della diversa superficie di gioco. Nella ripresa siamo andati meglio ed abbiamo anche accorciato le distanze ma non siamo riusciti ad avvicinarci. Negli ultimissimi minuti ho dato spazio a tutta la rosa e sono felice dell’esordio in serie A2 del portiere Simone Mollica. Il Torino comunque, si è confermato squadra di sicuro valore”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Simone Mollica, Ravi Mercuri (1), Damiano Mercuri (1), Manuel Fabrizi, Gianmarco e Veronica Novelli, Elia Tranquilli, Alessio Demichelis, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Pantaleone Moisè,