Buona prova del Team Bike Civitavecchia a Mentana

0
177

CIVITAVECCHIA – I bambini della Scuola Bike Civitavecchia hanno ottenuto dei bellissimi risultati domenica a Mentana (Rm), nella seconda tappa del Trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross; i Giovanissimi hanno infatti ottenuto due vittorie di categoria con Andrea Tarallo nei G1 e con Sara Tarallo nei G3 (terza assoluta nella partenza congiunta di bambini e bambine), mentre Tiziano Monti e Giordano Gigli hanno ottenuto il quarto posto rispettivamente tra i G2 e i G3; Manuel Rescia ha chiuso quinto nei G5.
Si prospetta quindi un inverno ricco di gare per la Scuola Bike Civitavecchia, visto che già domenica i bambini potranno correre di nuovo nella meravigliosa cornice del Giro d’Italia Ciclocross, gara internazionale che prenderà il via con la tappa di Fiuggi (Fr).
Bella prova anche per Gaia Giampietri, in prestito temporaneo dalla Civitavecchiese Fratelli Petito, che è arrivata sesta tra le Allieve, mentre tra gli Allievi Emanuele Monti ha ottenuto una buona decima posizione.
Per quanto riguarda la squadra amatoriale Vanessa Casati ha mantenuto la leadership tra le W1, mentre Vladimiro Tarallo e Ludovico Cristini hanno conquistato il podio, chiudendo rispettivamente secondo tra gli M3 alle spalle di Massimo Folcarelli e terzo tra gli Elite Master. Centra la top 5 anche Alessandro Rescia. Buoni risultati per Tiziano Santini, Ivano Libriani, Massimo Gori e Matteo Cannas,

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY