Buon pari all’esordio per la Cv Skating femminile

0
149

CIVITAVECCHIA – Inizia con un pari l’avventura nel campionato femminile seniores delle ragazze della Cv Skating. Il team ha avuto un esordio di fuoco: in casa delle campionesse d’Italia delle Asiago Bee Pink. Una partita difficile e che ha visto le civitavecchiesi sempre inseguire: dopo l’iniziale svantaggio per 2-0, è Martina Mori ad accorciare per il 2-1 che chiude il primo tempo. Le padrone di casa allungano nuovamente sul 3-1, poi le reti di Gavazzi e Giannini riportano il match in parità (3-3). Finale thriller: Asiago segna il 4-3 ad 1′ dalla fine ma il capitano/allenatore Martina Gavazzi segna il 4-4 a 5” dalla fine grazie ad un bell’assist di Veronica Novelli.

Coach Gavazzi: “Le ragazze sono soddisfatte dal risultato, io stessa da giocatore posso ritenermi soddisfatta ma come coach no: so che la squadra puó giocare meglio di quello che si è visto in campo. E’ mancata la costruzione del gioco e la precisione anche il power play andava sfruttato e sebbene il disco abbia girato i tiri realizzati non hanno mai colpito la porta. Una Laura Giannini in grande spolvero (migliore in campo), la velocità delle sorelle Mori ed una combattiva Novelli ci hanno permesso di portare un punto prezioso fuori casa. Ma questa squadra puó fare di più”.

Il tabellino: Michela Pellegrini, Serena Boschi, Martina Gavazzi (2), Laura Giannini (1), Federica Giannini, Lisa Mori, Martina Mori (1), Mara e Michela Faravelli, Martina Succi, Eleonora Raia, Veronica Novelli.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY