Boom di partecipazioni per il “Città di Civitavecchia” al Pincio

CIVITAVECCHIA – Boom di partecipazioni al Torneo Estivo “Città di Civitavecchia”, terza edizione del “Memorial Mario Romano” in ricordo del compianto ex giocatore e dirigente rossonero scomparso il 2 gennaio 2014. Alla manifestazione, che si svolgerà dal 1 al 17 Luglio nello storico campo scoperto del Pincio, si calcola che parteciperanno circa 200 atleti tra senior che parteciperanno al 5 contro 5 (sei le squadre iscritte, un record), giovani impegnati nel 2 contro 2 (autentica novita’ di questa edizione) e bambini del minibasket che saranno protagonisti di molti incontri serali.
Ad aprire simbolicamente il torneo, la sera del 1 Luglio, la tradizionale partita-rievocazione, che vedrà impegnate le Vecchie Glorie della Cestistica Civitavecchia e quanti hanno militato con Mario Romano nelle giovanili rossonere.
Si preannuncia quindi un luglio caldo nella splendida la location del Pincio, il playground nel pieno cuore della città, davanti la sede del Comune e lontano dal traffico veicolare, che conferisce al torneo un fascino particolare, difficilmente riscontrabile altrove.