Big match di calcio a 5 : la capolista Juniores CPC2005 attende la corazzata Fiumicino1926

CIVITAVECCHIA – Il big match in programma venerdì prossimo al Tamagnini di Campo dell’Oro sarà quello della verità, e soprattutto della maturità per la Juniores di calcio a 5 guidata da Raffaella Termini. Mantenere il primato sarà l’obiettivo primario seppur di fronte si avrà una squadra competitiva e ben attrezzata al salto di categoria. Dimenticare in fretta il nove a zero di Carbognano, dove tutto era andato in maniera perfetta, servirà a ridare il giusto equilibrio e umiltà a questa compagine. Pesa come un macigno l’indisponibilità dei due portieri, entrambi a letto con la febbre, dove si spera all’ultimo minuto di recuperarne almeno uno in vista del confronto.
Mister Termini: “Il Fiumicino1926 è una squadra ben attrezzata tatticamente e gioca un ottimo calcio a 5. La ricetta giusta sarà entrare immediatamente in partita, con determinazione e voglia di far risultato. Purtroppo al momento i due portieri sono out per un attacco febbrile, in settimana non si sono mai allenati, e solo domani vedremo chi dei due avrà sfebbrato e potrà essere della gara. Però nonostante questo problema sono certa che i ragazzi entreranno in campo per conquistare i tre punti, e rimanere cosi primi a punteggio pieno.”
Servirà l’apporto del pubblico delle grandi occasioni venerdi alle ore 21 per questo incontro che, oltre a essere il big match di questa tornata di campionato, sarà la prova del nove per una squadra che ha appena iniziato a stupire.