Aureliano Tennis Team in grande spolvero

CIVITAVECCHIA – Si è conclusa domenica presso il Circolo Tennis Federale La Signoretta l’ultima tappa del circuito Pia Roma 2 che ha visto iscritti oltre 180 bambini provenienti da tutto il Lazio. Di questi, 35 sono tesserati con l’Aureliano Tennis Team che sancisce, come ogni anno, l’assoluta volontà di valorizzare e far crescere al meglio gli atleti fin dalla tenera età. Caratterizzata da un grande impegno, sportività e ottimo livello, l’intera stagione Pia Roma 2 dovrebbe ora concludersi con la prossima uscita delle classifiche, probabilmente martedì, che sancirà la designazione della griglia dei Master Finali che si terranno a Civitavecchia il 14 maggio.

Contemporaneamente al circolo Casetta Bianca si è disputato il Master finale di un altro circuito, il FedEx, con ottime prove dei 2007 Leonardo Mondello, arrivato in semifinale, e di Andrea Fiano che cede soltanto al vincitore del Master in finale. Intanto, sui campi di Roma, è iniziato il percorso della serie D Uno maschile che vede nella scuderia Aureliano Piaggio, Cardoni, Guzzetti, Zoi, i fratelli Hallemans (nella foto), Caniglia e Corrao imporsi per 6-0 contro il Vigna Clara e iniziando così la scalata verso la serie C. Il tutto mentre le ragazze della serie C si imponevano 3/1 sul Villa Aurelia giungendo così seconde nel girone che le porterà ai play off per la serie B.Sul fronte tornei individuali agonistici di alto livello, da mercoledì prossimo Andrea Fiano 2007, Isabella Oroni 2006 e Daniele Bedin 2008 si giocheranno il Master finale K Swiss.

“I risultati conseguiti sono frutto di programmazione, ed investimenti in termini di impegno e tempo da parte di tutti i tecnici dell’Aureliano – dice Carlo Oroni – siamo sempre all’interno dei circuiti giovanili più importanti, ed otteniamo comunque, se non risultati di certo manifestazioni di stima e riconoscenza”.