Attività in acqua in favore di persone con disabilità, pubblicato l’avviso

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia l’avviso relativo alla frequenza di attività in acqua in favore di persone con disabilità.
Il servizio, che prevede l’avvio di corsi di nuoto ed attività in acqua, è rivolto a persone residenti nel Comune di Civitavecchia, di età compresa tra i 3 e i 55 anni con disabilità certificata.
Tale attività, che saranno svolte dalla A.S.Dil. Co.Ser. Nuoto riveste carattere unicamente di integrazione sociale, ludico ricreativa e di benessere psico-fisico, pertanto non è previsto lo svolgimento in acqua di terapie riabilitative specialistiche.
I richiedenti, che dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal bando, tra i quali l’essere residente a Civitavecchia da almeno 12 mesi ed avere un’invalidità certificata non inferiore al 75%, potranno presentare la domanda, utilizzando l’apposito modulo allegato e allegando la documentazione richiesta, entro e non il 9 marzo prossimo presso l’Ufficio del Protocollo Generale in Piazza Guglielmotti, 7.