Asp Civitavecchia: formazioni

0
200

FORMAZIONI MASCHILI

SERIE C

Gara da dentro o fuori per la Serramenti Sartorelli Asp, impegnata domani nell’ultima giornata del campionato di serie C. Alle 18:30 i rossoblu ospiteranno al Palasport il Team Volley Lago Bracciano-Anguillara in quella che, nel bene o nel male, deciderà il futuro dei civitavecchiesi. In palio ci sono i playoff, con Stefanini e compagni che per avere la certezza di accedere alla post season, dovranno necessariamente vincere la propria partita, va bene anche passando per il tie break. Alle spalle dei ragazzi guidati da Franco Accardo c’è infatti il Casal De Pazzi, lontano solamente una lunghezza e quindi ancora in corsa per gli spareggi promozione. In caso di sconfitta della Sartorelli Asp, i rossoblu dovranno sperare che i romani, impegnati nell’insidioso derby di Montesacro in casa dell’Afro Giro Volley, facciano lo stesso. Se il Casal De Pazzi, invece, dovesse perdere al tie break e i civitavecchiesi uscire dalla gara interna con 0 punti, le due squadre finirebbero appaiate al quinto posto. In questo caso sarebbero Stefanini e compagni a conquistare i playoff per aver vinto un numero maggiore di partite nella regular season.
La gara sarà difficilissima – spiega l’allenatore Franco Accardo – sia perché la squadra che affrontiamo è molto forte, sia perché anche loro hanno bisogno di vincere per avere la certezza del terzo posto. Noi dobbiamo giocare la nostra partita, senza stare troppo a pensare al possibile risultato della nostra diretta concorrente Casal De Pazzi”.

SERIE D
Ultimo impegno della stagione regolare anche per la formazione di serie D della Serramenti Sartorelli Asp, di scena domani alle 16 al Palasport contro l’Orte, terza forza del girone A. Al di là della difficoltà della partita, per i ragazzi di Marino il risultato è ininfluente ai fini della classifica visto che ormai sono costretti a passare per i playout per ottenere la salvezza.

FORMAZIONI FEMMINILI

Serie C
Turno di riposo per la Margutta Asp nell’ultima giornata di serie C. Le ragazze di Mauro Taranta, ormai certe del quarto posto e quindi dei playoff, non scenderanno in campo. Nel primo turno degli spareggi prmozione se la vedranno contro la Roma 7 Volley.

Serie D
Domenica alle ore 16 presso il Palapsort, la Possenti Costruzioni Asp Civitavecchia, allenata da Roberto Scaccia e Giancarlo De Gennaro, scenderà in campo contro l’ASD Vitinia Sport per giocare il match decisivo per la permanenza delle giovani atlete in serie D. Partita importante per entrambe le squadre che con un punto di differenza, ultime (le civitavecchiesi) e penultime in classifica, si troveranno a contendersi la vittoria per non retrocedere in Prima Divisione. Tutto questo grazie anche al punto conquistato domenica scorsa dalle rossoblu in casa del San Giorgio, terza in classifica, che permette alle giovani aspine di avere come risultato utile anche la vittoria con un parziale di 3-2 oltre al 3-1 e al 3-0. Le ragazze a disposizione del tecnico: Tarantino Giulia, Cento Giulia, Possenti Desiree, Scisciani Marzia, Mancin Martina, Monti Federica, Peris Barbara, Malacarni Gaia, Lucente Asia, Amoni Elisabetta, Regio Elisa, Crocicchia Alessia, Baffetti Giulia, Anniballi Giorgia.
Allenatori: Scaccia Roberto, De Gennaro Giancarlo; Dirigente all.: Tarantino Stefano.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY