Andata degli Ottavi di Coppa per la CPC: al Fattori arriva il Guidonia

CIVITAVECCHIA Andata degli ottavi di Coppa Italia Promozione per la CPC2005, che domani a partire dalle ore 14:30 al comunale Fattori affronterà il Guidonia. Gara valevole per l’andata della manifestazione e per gettare le basi al proseguo del cammino in coppa.

Match che cade nel mezzo di un cammino fino ad ora buono in questa manifestazione, e trampolino fondamentale per mantenere e alimentare gli obiettivi di promozione finale. In diffida Burini e De Carli, col primo che sta ancora recuperando dall’operazione allo zigomo e in attesa del transfert dal medico per tornare a giocare. Per quanto riguarda gli avversari bisognerà constatare quanto sia importante la coppa nel loro futuro di stagione. Anche se precaria la posizione in campionato, penultima posizione in graduatoria e in lotta agguerrita per non retrocedere, ciò non mette comunque a riparo dalla determinazione e voglia di andare avanti dei giocatori. Come sempre tutto è da dimostrare sul rettangolo verde, e di questo da parte dei portuali non nutriamo dubbi.

Arbitrerà l’incontro, gratuito per chi vorrà accedere all’impianto, il sig. Adrian Lupinsky di Albano Laziale. Sarà coadiuvato dai sig. Gabriele Elisino e Marco di Bella di Ostia Lido.