Ancora successi al Roma Master Cross per il Team Bike Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La settima Tappa del Roma Master Cross si è tenuta al Parco della Madonnetta di Acilia, in una giornata nella quale il freddo non ha fermato le ambizioni del Team Bike Civitavecchia, decisa ad onorare al meglio la competizione regionale fino all’ultima tappa delle nove in programma.
Tre sono state le vittorie di categoria: Vladimiro Tarallo ha centrato l’ennesimo successo, confermandosi ancora una volta padrone della categoria M2. Stesso discorso vale per Marco Crescentini, il sempreverde del team arancio-fluo, che si conferma di nuovo leader tra gli M7. Vittoria tra le W1 anche per Vanessa Casati.
Chiude a ridosso della top 5 Alessandro Rescia, sesto tra gli M4; nella medesima categoria Marco Deciano è 13/o. Negli M5 chiude 16/o Massimo Gori, mentre tra gli M6 è 9/o Carlo Burattini. Tra gli M2, oltre al successo di Tarallo, ci sono l’8/o posto di Carlo Burattini e il 12/o Matteo Cannas. Infine, negli M3, chiude 7/o Massimiliano Meloni, mentre negli Elite Master Ludovico Cristini è 8/o.