Altre sette vittorie al “Roma Master Cross” per il Team bike Civitavecchia

0
141

CIVITAVECCHIA – Il Roma Master Cross – Trofeo Cycling Cafè regala emozioni e soddisfazioni a non finire per il Team Bike Civitavecchia. La squadra arancio-fluo torna a casa dalla gara di Ciampino, valevole come prima prova del Trittico +Vista, con 7 vittorie di categoria. Il percorso allestito in provincia di Roma ha fatto divertire i tanti corridori arancio-fluo, ma ha anche permesso loro di esprimersi al massimo delle proprie possibilità.
Le 7 vittorie di categoria sono arrivate grazie a Vanessa Casati (W1), Claudia Cantoni (W2), Daniele Peschi (Primavera), Ludovico Cristini (Elmt), Vladimiro Tarallo (M3), Francesco Nasso (M6, nella foto)) e Marco Crescentini (M7).
Ottimo anche il secondo posto di Carlo Saracino tra gli M2, in quanto il corridore ha lottato per il successo assoluto fino alla fine con i migliori corridori della seconda partenza. Secondo di categoria anche Moreno Giannini (M1), mentre salgono sul podio in terza posizione Tiziano Santini e Ivano Libriani. Hanno preso parte alle gare, con ottime prove, Matteo Cannas, Massimiliano Meloni, Marco Deciano e Alessandro Taddei.
Degna di nota è stata la prestazione della Scuola Bike Civitavecchia: la formazione dei bambini ha preso parte alla gara promozionale che si è svolta al termine delle competizioni per gli adulti, portando a casa degli ottimi risultati. Tra i nati nel 2008 la vittoria è andata ad Andrea Tarallo, mentre gli altri successi sono arrivati grazie a Francesco Massai (primo dei 2007), Giordano Gigli e Sara Tarallo (entrambi primi tra i nati nel 2006).
Sono saliti sul podio Filippo Rocchetti, terzo tra i 2009, Mattia Deciano e Tiziano Monti, rispettivamente secondo e terzo tra i 2007. Seconda posizione anche per Silvia Cerasa e Diego Navarro tra i 2006, mentre tra i 2005 è arrivato secondo Manuel Rescia. Hanno preso parte alla gara anche Diego Zevola (sesto dei 2006) e Manuel Matergia (quinto dei 2005).

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY