Allievi CPC sconfitti a Pianoscarano

CIVITAVECCHIA – Sconfitta a Pianoscarano per la CPC2005 Allievi. Un tre a uno con qualche rimpianto e le solite amnesie. Poco giova la sosta natalizia sul piano dei risultati, col parziale che condanna ma non umilia come nell’ultima uscita a Montespaccato. In rete Capoccia del Pianoscarano in apertura, col pareggio dei portuali arrivato nei minuti seguenti e ad opera di Maccarini. Poi il fischietto di turno non ravvisa in avvio di ripresa un evidente posizione di fuorigioco di Capoccia, abile comunque ad approfittare della gentile concessione e siglare il momentaneo due a uno alle spalle di Paolucci. La compagine portuale si disunisce e non mantiene la stessa determinazione dei minuti antecedenti al raddoppio, con Brunetti che a metà ripresa insacca il definitivo tre a uno.

Il tabellino

Pianoscarano: CECCARELLI OBINU BIGURDO CANCELLI RAGNONI SEGAROLI CETRETTO SERAFINI CAPOCCIA LUCARINI BRUNETTI. Disp: no12 MONETI. DE SANTIS MORETTINI BRUNI ANDREOLI BASTON. Allenatore: Saita.
CPC2005: PAOLUCCI MACCARINI VANZETTI GALLINA DE AMICIS SERPENTE MATRICARDI DEL GAUDIO CAGNETTA STEFANINI CURIS. Disp: GRIECO SCORDIA FRACASSA TERZINI ZACCHEI DE SANTIS VISCIOLA. Allenatore: Da Lozzo.

Marcatori: 9’e 47’Capoccia, 60? Brunetti (P); 30? Maccarini (CPC2005)