All’esordio in B2 l’Asp ritrova la Fenice

CIVITAVECCHIA – Alla prima giornata del campionato di B2 maschile, l’Enel ASP di Cristini ritrova la Fenice (l’appuntamento è sabato 17 alle ore 16 al Palasport). Le due compagini, che tanto si sono date battaglia lo scorso anno in serie C, sono approdate in B2 attraverso diversi canali. I romani, infatti, hanno dovuto affrontare l’iter dei play off per ritrovare i civitavecchiesi (vincitori del campionato e del decisivo scontro diretto) nella categoria superiore. Il tecnico potrà contare su quasi tutta la rosa, ad eccezione del giovane Martelli, influenzato.
A seguire, precisamente alle 18.30, sarà la volta della Mamacafé di Gabrielli (serie D), che attende la Luiss, sempre tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Via Barbaranelli.
In campo femminile, la Margutta che Frutta riparte con tanta voglia di successo, dopo che la società ha più volte fatto sapere di voler puntare al salto di categoria. Le ragazze di coach Taranta saranno ospiti di Roma Centro al PalaDeChirico domenica 18 alle ore 16.