Al campo “Tamagnini” il “CPC2005 Day”

CIVITAVECCHIA – Avverrà il 24 Ottobre a partire dalle ore 18,30, all’interno del Centro sportivo “Vittorio Tamagnini”, l’abbraccio dell”Asd CPC2005 calcio al quartiere Campo dell’Oro e a tutti quei sportivi, di qualunque disciplina, che vorranno esserci.

Perchè avere una propria “Casa”, dove svolgere attività calcistiche e ludiche, non preclude allo stesso tempo di utilizzare la struttura come luogo di impatto sociale e d’ascolto. Nel marasma della quotidianità odierna, con le tante vicissitudini o necessità che ogni giorno ci impensieriscono e ci tolgono energie, va ricordato che lo scopo sociale della Compagnia Portuale di Civitavecchia e della CPC calcio è stato alla base dell’attività svolta fino ad ora. Serviva solo un punto dove esserci anche fisicamente con delle radici ben solide, per questo la scelta del Centro Sportivo Tamagnini non è casuale, ma ponderata verso un quartiere che, nel corso della storia di questa città, ha dato tanto ma a cui è stato anche tolto negli anni.

L’intera kermesse sarà presentata dal grande giornalista civitavecchiese Massimo Ciccognani, in una serata all’insegna del divertimento, della buona musica, del ricco buffet offerto e dove verranno presentate tutte le squadre del team CPC2005, a partire dalla Scuola Calcio Elite fino alla Prima Squadra.

– Un nuovo punto d’aggregazione al centro del quartiere.
– La nostra determinazione e volontà di esservi vicino
– Spalla su cui contare per sostenerci insieme
– Aperto all’intera comunità.
– Bambini, Ragazzi, Adulti e terza età al centro delle nostre giornate