2T Sport veste la nuova Cestistica

CIVITAVECCHIA – 2T Sport sarà lo sponsor tecnico della Ste. Mar 90 Cestistica Civitavecchia che parteciperà al prossimo campionato di serie C Gold, il primo di livello nazionale dopo tanti anni per la formazione laziale. Si tratta della naturale prosecuzione di un rapporto di grande collaborazione già in atto da alcuni anni tra il sodalizio rossonero e la società di abbigliamento sportivo di Assisi, che sta crescendo esponenzialmente nel settore della pallacanestro.
Quindi, 2T Sport, che fino allo scorso anno “vestiva” con le sue produzioni i piccoli del minibasket e i ragazzi delle squadre giovanili, dalla stagione agonistica 2015-2016 vestirà anche la prima squadra, reduce dalla splendida vittoria del campionato di C regionale.
“Sono bastati alcuni colloqui con i vertici della 2T Sport – spiega il dirigente rossonero Domenico Marino – per raggiungere un accordo che spero sia non solo proficuo per entrambi, ma anche foriero del raggiungimento di importanti risultati. Colgo anzi l’occasione per ringraziare nuovamente i massimi esponenti della società umbra per la collaborazione e la disponibilità dimostrate”.