Ancora colpi di scena al Winnie Dry Ranch

CIVITAVECCHIA – Si è svolta ieri presso la splendida cornice del Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli a Civitavecchia la penultima delle cinque tappe previste della quarta edizione del Campionato Regionale W.D.R. Team Ropig Classic 2019.
Come da pronostico si è assistito ad uno spettacolo pieno di colpi di scena che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il pubblico accorso per l’evento.
Il risultato infatti è rimasto incerto sino all’ultima sgabbiata dove con determinazione e mestiere ha avuto la meglio nella categoria Team Roping, il team composto da Francesca Alunni e Diego Tiselli mentre nello Steer Stopping una incredibile Noemi Loi ha annichilito tutti i presenti con due prese valide su due aggiudicandosi così il primato di tappa.

Ma passiamo ora ai risultati:

CATEGORIA TEAM ROPING

1° CLASSIFICATI:
HEADER Francesca Alunni in sella a Birmania;
HEELER Diego Tiselli in sella a Jack;

2° CLASSIFICATI:
HEADER Pamela Tani in sella ad Aron;
HEELER Diego Tiselli in sella a Jack;

3° CLASSIFICATI:
HEADER: Claudio Costa in sella a Rooster Dun;
HEELER: Diego Tiselli in sella a Jack;

CATEGORIA STEER STOPPING:

1° CLASSIFICATO: Noemi Loi in sella a Colonel;
2° CLASSIFICATO: Claudio Costa in sella a Rooster Dun;
3° CLASSIFICATO: Francesca Alunni in sella a Birmania;
4° CLASSIFICATO: Eleonora Galiani in sella a Baster;

Si ricorda infine a tutti appassionati che la prossima e ultima tappa del campionato si svolgerà domenica 24 Novembre a partire dalle ore 10.00 sempre presso il Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli che vista l’incertezza della classifica si preannuncia già piena di emozioni.