Cerveteri. La frazione de I Terzi festeggia il Santo Patrono

0
139

CERVETERI – Un doppio week end di iniziative per festeggiare il Santo Patrono della Frazione. Un ricco programma di eventi nel Borgo de I Terzi in onore di Sant’Eugenio, organizzato dalla Parrocchia Sant’Eugenio per sabato 8 e domenica 9 luglio e per sabato 15 e domenica 16 luglio.
“Uno degli appuntamenti tradizionali di inizio estate della nostra città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – tra musica, teatro e intrattenimento saranno due finesettimana da trascorrere nella nostra Frazione. Un’occasione per conoscere un angolo meraviglioso del nostro territorio come quello de I Terzi e trascorrere una serata all’insegna dei prodotti tipici del territorio, tra buona musica e divertimento”.
Si comincia sabato 8 luglio alle ore 17.00 con il Torneo di Burraco . Alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa. A seguire, apertura di stand gastronomici e in serata, dalle ore 21.00 spettacolo musicale e ballo in Piazza.
I festeggiamenti proseguono domenica 9 luglio. Alle ore 11.00 sarà celebrata la Santa Messa e la Solenne Processione. Alle 19.00 sfilata di abiti da sposa. A seguire riaprono gli stand gastronomici e torna in serata la musica e l’intrattenimento.
Il week end successivo si replica. Sabato 15 alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa. A seguire,spettacoli teatrali, stand gastronomici e musica dal vivo.
Domenica 16 luglio ultima giornata di festeggiamenti: alle ore 11.00 sarà celebrata la Santa Messa e la Solenne Processione. A seguire riaprono gli stand gastronomici e torna in serata la musica e l’intrattenimento.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY