La Asl Roma 4 si apre ai social network

CIVITAVECCHIA – L’Azienda Sanitaria Asl Roma 4 si apre ai social network. La pagina ufficiale “Asl Roma 4” presente su facebook si veste di nuovo per raggiungere gli utenti presenti sul famoso social.
La pagina ufficiale Asl Roma 4 è aggiornata ogni giorno con le ultime notizie riguardanti l’Azienda Sanitaria, come ad esempio la grande novità dello screening del colon retto che arriva direttamente a casa, le iniziative come la prossima inaugurazione dello Sportello Antiviolenza all’Ospedale San Paolo, gli avvisi, le comunicazioni di pubblica utilità, la condivisione di foto e video.
L’utente può anche interagire con la pagina, scrivendo un messaggio privato, o condividendo e commentando i post. Cliccando sul pulsante “Segui la pagina” l’utente sarà sempre informato sulle novità del territorio che si svolgono in tutti i distretti e nei due poli ospedalieri.
Il Direttore generale Dott. Giuseppe Quintavalle (nella foto) ha voluto potenziare la comunicazione sul fronte dei social network, per andare incontro ad una società sempre più veloce e tecnologica. “Ormai su facebook viaggia di tutto – spiega – ed è uno dei mezzi di informazione e comunicazione più potente dei nostri tempi. Sfruttando la sua popolarità in modo propositivo si può davvero creare un filo diretto di informazione davvero utile all’utenza, e soprattutto dimostrare che un’Azienda Sanitaria non è una istituzione lontana e formale, ma può essere presente nei gesti della vita quotidiana di ognuno, attraverso un semplice click”.