Alla Asl Rm F una nova donazione da parte de “La Goccia”

0
156

CIVITAVECCHIA – Nuova donazione per il Unità Operativa Complessa (U.O.C.) Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia da parte dell’Associazione filantropica “La Goccia”.
Già lo scorso anno era stata donata una tavola spinale per adulti, la quale, vista l’importanza della funzione a cui è preposta, si è rivelata di grande utilità.
Quest’anno l’Associazione “La Goccia” si è prodigata regalando al reparto diverse tipologie di attrezzature per le emergenze, quali tavola spinale pediatrica, aste per la fleboclisi, bracciali per la rilevazione della Pressione Arteriosa in età pediatrica e adulta e altro materiale sanitario di cui un reparto di urgenza necessita.
All’iniziativa erano presenti il Direttore Generale della Asl Rm F dott. Giuseppe Quintavalle, il Direttore Sanitario Aziendale dott. Lauro Sciannamea, il Direttore del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dott. Marco Di Gennaro, il Direttore della UOC Pronto Soccorso dott. Ambra Canavese, la signora Francesca Carlevaro Presidente dell’Associazione “La goccia”, la signora Gabriella Saracco e la signora Fiorella Annibali per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari (FI.DA.PA.).
Il Direttore Generale della Asl Rm F dott. Giuseppe Quintavalle e il Direttore Sanitario dell’Ospedale san Paolo ringraziano l’Associazione “La goccia”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY