Al via la ristrutturazione del Centro Dialisi del San Paolo

0
259

CIVITAVECCHIA – Al via la ristrutturazione del Centro Dialisi dell’Ospedale San Paolo, che completerà i lavori di ammodernamento, eseguiti negli anni scorsi, in fasi successive.
Saranno rinnovati l’impianto elettrico, gli intonaci e i rivestimenti delle pareti, i pavimenti e, in particolare, le finestre, che saranno interamente sostituite da infissi moderni, a taglio termico con vetrocamera.
I lavori inizieranno il 14 novembre prossimo e termineranno il 14 dicembre. Si articoleranno in due fasi, ciascuna della durata di un mese, con un’interruzione per le festività natalizie.
Per non creare disagi ai pazienti dializzati durante i lavori, che renderanno indisponibili alcuni locali per il tempo necessario, il personale medico e infermieristico della Nefrologia assicurerà un turno aggiuntivo quotidiano di dialisi nelle ore serali e notturne, per continuare a curare i pazienti nel luogo di cura abituale, evitando così il trasferimento a Centri più lontani.
Il completamento della ristrutturazione darà ai pazienti le migliori condizioni ambientali e di comfort, in linea con gli standard qualitativi attuali più elevati per i Centri Dialisi.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY