E se per Natale ci regalassimo qualcosa di salutare?

0
446

I regali per natale sono sempre un problema se non un’impresa, o perché non si sa cosa è gradito oppure perché si rischia di cadere nell’ovvio o peggio ancora nella noiosa ripetizione dei doni che sistematicamente si ripetono sempre uguali: la solita cravatta, la solita sciarpa, il libro letto e riletto…

Secondo uno studio recente pubblicato sull’autorevole Rivista “Focus”, l’ansia da regalo affligge ben 6 italiani su 10: la ricerca spasmodica dei regali adatti per i propri cari è uno dei principali fattori di stress perché si è in qualche modo costretti ad empatizzare nel soddisfare chi lo fa come, ovviamente, chi lo riceve.

Qual è la soluzione a questo problema?

E se donassimo qualcosa per il benessere personale? Ad esempio, una selezione raffinata di ottimo te inglese? Un’elegante confezione regalo delle spezie più pregiate del mondo, spezie che oltre ad avere un potere terapeutico naturale non indifferente sono un valore aggiunto anche nella cucina conferendo ai piatti un sapore deciso e particolare?

Oltre ad essere utile e piacevolmente insolito, non banale, un regalo pensato per il benessere include in qualche modo il messaggio “mi sta a cuore che tu stia bene”, una valenza di interessamento alla salute di chi lo riceve che non potrà che apprezzare sia il gesto che l’idea…

Questi non sono che degli spunti per dei doni diversi che saranno sicuramente apprezzati che possono essere acquistati sul web e come in una farmacia online, per esempio.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY