Weekend impegnativo per le “Note moleste”

0
571

CIVITAVECCHIA – Fine settimana impegnativo per il coro delle Note Moleste che, dopo essersi esibiti nella serata di sabato 25, saranno ospiti del coro della Filarmonica di Civitavecchia in occasione della rassegna corale “Armonie d’estate” che si terrà domenica 26 alle ore 19.30 presso la chiesa dei SS. Martiri Giapponesi.
L’associazione della Filarmonica, che quest’anno festeggia il suo decennale, dopo il notevole successo riscosso durante l’evento a tema medievale “Musica in cammino”, si è impegnata per organizzare la seconda edizione di questo concerto dai sapori estivi con cui concluderà la stagione artistica.
L’evento inoltre, non vedrà solo l’animazione musicale autoctona: ad esibirsi infatti sono stati chiamati anche i coristi dell’ensemble “Insiemecanto”, provenienti da Anzio e diretti dal maestro Fabrizio Vestri.
Nel corso del concerto inoltre, sarà possibile ricevere maggiori informazioni riguardanti un evento che terrà impegnati diversi elementi dell’orchestra della Filarmonica di Civitavecchia, la quale, stando ad una dichiarazione del presidente dell’associazione Letizia Braccini, avrà un ruolo significativo presso il “Narnia Festival” il 26 luglio.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY