Un weekend tra profumi e colori con “Tolfa in fiore”

0
327

TOLFA – Fiori e piante protagoniste nel prossimo weekend con “Tolfa in fiore”, in programma sabato 10 e domenica 11 giugno. Dopo il doppio successo dei mesi scorsi a Civitavecchia la mostra mercato nazionale di piante insolite e rare sbarca dunque in collina, con una due giorni di esposizioni, eventi e attrazioni promosse da Genomega Srl, Tulpharum Comunitas e Città Slow, sotto la direzione di Stefano Borghetti.
Decine gli espositori specializzati provenienti da tutta Italia per svelare i segreti delle specie arboree più emozionanti e luminose, soprattutto in questo periodo dominato dall’esplosione di colori.
L’evento avrà luogo nella suggestiva cornice della Villa comunale di Tolfa in piazza Vittorio Veneto 12, con una ricca serie di appuntamenti che faranno da corollario alle varie esposizioni.
Nella serata di sabato, infatti, presso il Teatro Claudio, alle ore 21:00, avrà luogo il concerto della banda musicale Giuseppe Verdi “Sulle note del cinema”, per poi replicare nella serata di domenica, stesso orario sempre al Teatro Claudio, con il “Festival Giovane Cultura Russa”.
All’interno della Villa comunale, invece, per l’intera durata della manifestazione street food, dog friendly e parco giochi per bambini.
L’esposizione sarà aperta dalle ore 10:00 alle 19:30. Il costo dell’ingresso è di 3,00 euro, gratuito per i bambini fino a 12 anni. Con il biglietto di ingresso alla mostra mercato sarà possibile ottenere condizioni privilegiate presso ristoranti, bar, pasticcerie e B&B convenzionati.
Il programma e le informazioni utili per “Tolfa in fiore” è consultabile al seguente link: http://www.tolfainfiore.it/

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY