“Terme in fiore”: un’esplosione di colori a primavera

0
324

CIVITAVECCHIA – Accompagnata da una splendida giornata primaverile ha preso il via questa mattina la seconda edizione di “Terme in fiore”, che fino a domani sera aprirà ai visitatori le porte del mondo floreale nella suggestiva location delle Terme di Traiano a Civitavecchia.

Due giorni dedicati al mondo dei fiori e delle piante con esposizioni, dibattiti e approfondimenti su iniziativa della Pro Loco Civitavecchia, della società Genomega, società di comunicazione e agenzia di stampa, e del Dott. Stefano Borghetti, curatore del verde della mostra, organizzatori della manifestazione .

Decine gli espositori specializzati provenienti da tutta Italia per svelare i segreti delle specie arboree più emozionanti e luminose, soprattutto in questo periodo primaverile dominato dall’esplosione di colori. Di particolare interesse gli appuntamenti tecnici in programma, con relatori di settore, sul mondo del vivaismo e non solo.

Due gli appuntamenti di questa mattina, dopo l’apertura degli stand avvenuta alle 9:30. Un primo tutorial, sul tema “Olio di Neem: quali i vantaggi nell’utilizzo in casa e fuori, tenuto da Viviana Ginebri; ed un secondo tutorial, dal titolo “Laghetto in giardino: allestimento, manutenzione, piante e animali”, tenuto da Marco Berto e Gabriele Montemurro.

Al seguente link il programma completo di “Terme in fiore”: http://www.termeinfiore.it/programma-terme-fiore-ii-edizione/

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY