Scattano le misure di sicurezza anche nei mercati cittadini

0
143

CIVITAVECCHIA – A seguito delle disposizioni del Questore di Roma, si sono tenuti alcuni tavoli tecnici aventi ad oggetto la discussione delle misure da attuare sui locali mercati cittadini dopo dell’innalzamento del livello di attenzione da parte delle forze di polizia ed a tutela della sicurezza pubblica.
A tal fine, il Comune di Civitavecchia ha deciso che la frequentazione dei mercati cittadini venga assistita da una maggiore protezione mediante l’apposizione di idonei ostacoli rimovibili del tipo “new jersey”.
“Nelle more che venga organizzato tale complesso dispositivo di protezione – informa una nota di Palazzo del Pincio – si è comunque optato per l’implementazione, durante le giornate di mercoledì, di altre misure di difesa passiva ed organizzative attraverso l’utilizzo delle autovetture di servizio della polizia locale, di transenne, di deviazioni del traffico veicolare a ridosso delle aree sensibili nonché attraverso un rafforzamento della vigilanza attiva. A tal fine, è possibile consultare le ordinanze emesse o in fase di adozione da parte del Comando di Polizia locale di Civitavecchia”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY