Presentato l’Assessore Ceccarelli: “Continuità con il lavoro di Pantanelli”

0
170

CIVITAVECCHIA – Presentato questa mattina in conferenza stampa a Palazzo del Pincio il nuovo Assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica, Alessandro Ceccarelli.
Affiancato dal Sindaco Antonio Cozzolino si è presentato da subito come una personalità piuttosto discreta e non avvezza agli obiettivi, straniamento dovuto all’emozione da primo incarico politico, anche se ha dichiarato di essersi immediatamente interessato alla carica vacante, a lui affidata dopo uno scrupoloso esame dei candidati che ha portato ad una “scelta non semplice”, come ha affermato il primo cittadino.
“Voglio pertanto ringraziare – ha continuato Cozzolino – tutti coloro che si sono presentati per ricoprire questo incarico. Incarico che poi abbiamo deciso di affidare al qui presente ingegnere date la sua competenza e la sua esperienza. Proviene infatti da un settore lavorativo in cui ha dovuto affrontare molte situazioni diverse, con altrettanti gruppi di persone, imparando così come destreggiarsi in questo tipo di ambienti comunali, continuamente sottoposti a pressioni non indifferenti. L’assessorato sarà improntato alla continuazione della strada percorsa da Massimo Pantanelli, che ringrazio personalmente per tutto il lavoro svolto nel corso del suo mandato”.
Ha preso a questo punto la parola l’ingegnere Ceccarelli, dichiarandosi emozionato per l’incarico appena conferito: “Non ho mai avuto la possibilità di calarmi in un simile contesto, dal momento che, dovendomi spostare parecchie volte di città in città, è sempre stato difficile per me aderire ad una specifica realtà locale. Quando ho saputo di questa possibilità, ho accettato ben volentieri questa sfida, dal momento che sono piuttosto legato alla città di Civitavecchia. Sono chiaramente disponibile ad accogliere ogni proposta che venga portata avanti, facendo sempre in modo che la maggioranza dei cittadini ottenga il massimo vantaggio da quanto intraprenderemo”.

Giordana Neri

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY